venerdì 31 luglio 2009

Indovinello matematico

SPAM DIVISO IN 2 PARTI: Il Nostro Eroe Kit Carson cerca il modo di non farsi attaccare piu da Sethlans, che gli promette un'armistizio nel caso che Kit fosse riuscitot a rilvere un indovinello



Kit Carson ha scritto:complimenti... tanto nn prendi niente... qnd lasciami stare... io nn ce la farei a riattaccarti perchè sei trp in alto nella classifica!!! qnd fammi un piacere: risparmia truppe e nn mi raidare o attaccare... per te sn innoquo!!!!!!!!!!!!

Sethlans ha scritto:Solo se mi sai dire perkè - x + = -



Kit Carson ha scritto:perkè il segno negativo in una moltiplicazione batte quello positivo, ma due segni negativi diventano uno positivo cioè:- x + = - ma - x - = +....ps. + x + = +....va bn come spiegazione?????


Sethlans ha scritto:non è soddisfacente come spiegazione...è come se ti avessi kiesto: perkè l'acqua è calda? perkè brucia... non è una risposta.
Kit Carson ha scritto:mi puoi fare la domanda di scorta???? ad algebra avevo rischiato il debito quest' anno!!!!!!!_
Sethlans ha scritto:questo è perchè giochi a travian...






PARTE 2 : Senthlans da una secondo possibilita a Kit:

S:Eccoci giunti a noi.....se indovini non ti attaccherò...neanche raid....concentarti bene perchè hai una sola possibilità,non sono permesse domande....che cos'è un integrale???



Kit:bhe.. io so darti solo la def matematica..è un operatore matematico che associa alla funzione l'area sottesa dalla funzione rispetto all'ascissa nel caso di una funzione a una variabile o il volume sotteso o l'area nel caso di funz a più variabili.se poi volevi qualcosa di divertente mi sa che continuerai ad attaccarmi



S:purtroppo ,anche se sei stato abbastanza furbo da copiarla da wikipedia non è la risposta esatta....è un tipo di farina....

1 commento: