sabato 18 luglio 2009

1 Anno fa


1 Anno fa ero diverso

1 Anno fa mi sentivo diverso

1 Anno fa mi chiedevo come sarebbe stata l'università

1 Anno fa vedevo molte cose più semplici

1 Anno fa oggi ero in Croazia

1 Anno fa pensavo che il mondo del calcio non fosse tutto sporco... mi sbagliavo

1 Anno fa mi chiedevo com'era avere vent'anni

1 Anno fa non pensavo di trovare la mia ragazza al concerto della Bandabardò

1 Anno fa tifavo Obama ma non pensavo si potesse avveare il sogno di un presidente deli States nero

1 Anno fa non credevo di poter entrare nel Puzzle, x fortuna mi sbagliavo

1 Anno fa aspettavo giustizia x Carlo Giuliani, la sto ancora aspettando...

1 Anno fa non pensavo di poter piangere durante un programma tv

1 Anno fa dovevo inziare la pubertà( La sto aspettando ancora oggi)

1 Anno fa volevo girare il mondo

1 Anno fa volevo una Vespa

1 Anno fa pensavo di non potermi perdere di vista con certi amici

1 Anno fa volevo impare a suonare la chitarra

1 Anno fa speravo in un mondo migliore

1 Anno fa sapevo di poter contare su Pepps

1 Anno fa pensavo che Cunego avrebbe prima o poi rivinto in Giro

1 Anno fa mi sono fidato delle persone sbagliate

1 Anno fa non conoscevo persone che gli avrebbero cambiato la vita, nel bene e nel male, ma che mi hanno aiutato a diventare quello che sono, con pregi e difetti.

1 commento: