martedì 27 ottobre 2009

Equivoci Granata /2

Corso Agnelli, zona Stadio Olimpico di Torino, ore 20.17, parcheggiare sembra un impresa impossibile e spesso lo è!
Quando però vedi un quasi posto che sporge sulle strisce proprio di fronte allo stadio ti sembra un miraggio! Decidiamo di mettere la macchina li pensando di avere avuto la classica "botta di culo". Quando andiamo per fare il ticket del parchegigo capiamo che forse la botta di culo non l'abbiamo avuto dato il costo di ben 5 Euri del parcheggio! Ma non importa mentre Pepps va a prendere le monete i macchina io vado per fare il biglietto quando sento disattivarsi l'antifurto di una Bravo parcheggiata proprio affianco a me! Mi giro e vedo un signore in giacca, cravatta e 24 ore che apre la macchina e gli chiedo:" Scusi va via?"sperando che mi lasciasse il posto bello largo e non sulle strisce. Lui notando la mia benedetta sciarpa amaranto( e non granata) mi scambia per un tifoso del Toro e mi risponde" Si, vuoi il biglietto? Sai ti capisco perchè anche io sono un Granata! Questo parcheggio è un furto! Stasera tifa anche per me! Forza Toro!!"
Mi lascia il biglietto il posto e se ne va...
Beh in fondo davvero un colpo di fortuna; parcheggio prorpio davanti allo stadio, largo e pagato!

Wario

PS: In Curva Maratona cn la sciarpa del Livorno

Nessun commento:

Posta un commento