martedì 27 ottobre 2009

Equivoci Granata /1

Non cè cosa peggiore per uno juventino che essere scambiato per una granata, ma se l'equivoco è a fin di bene ci può anche stare...
La prima volta capita appena entrati in tabaccheria con una sciarpa AMARANTO (e NON GRANATA) del Livorno, quando il tabacchino mi chiede:"Scommetto che sei qui per i biblietti del Toro" Effettivamente ero li per quello ma la mia sciarpa poteva anche essere della Reggina avversaria di giornata! Allorchè annuisco e d ali attacca la discussione tra un anziano juventino, un altro signore li per il mio medesimo motivo e lo stesso tabacchino; "Vedi questa è la gioventù sana! i ragazzi del Toro non voi delle Juve!" attacca il commerciante. "Ma se voi siete in serie B cosa volete?" risponde il pensionato.
La discussione si protrae per diversi minuti e mi vede coinvolto a difendere il Toro e non la Signora(prima e ultima volta nella mia vita).
Dopo il dibattivo e 20minuti di attesa per avere questi benedetti biglietti me ne esco con Elena che prendendomi in giro mi dice:" Chi glielo dice sei un juventino con la sciarpa del Livorno a prendere i biglietti del Toro???"



Wario (granata per un giorno)

Nessun commento:

Posta un commento