lunedì 4 gennaio 2010

Le Pubblicità ci Insegnano che...

-Che tutti noi possiamo costruirci un sottomarino funzionante, che arriva ADDIRITTURA a 10 metri di profondità. Certo coi soldi che spenderemo per comprare tutte le parti in edicola, di sottomarini ne compravamo due già belli e fatti, ma volete mettere la soddisfazione?

-Che ci sfaviamo incredibilmente a cercare nel buio il telecomando, e quindi compriamo telecomandi gommosi che si illuminano, che poi il salotto sembra una specie di cripta coi cerini accesi.

-Che un panettone può attutire il peso di un ciccione che si cala dai camini perchè "è morbido".

-Che le donne quando sono in compagnia di altre donne, quando mancano motivi di discussioni, cominciano a parlare della propria vagina che prude.

-Che Giovanni Rana vaga senza meta per l'Italia con una scatola di tortellini avariati chiedendo asilo politico alle famiglie italiane.

-Che chiunque compra dei Mikado si comporta come un cretino.

Che un maritino che torna la sera dal lavoro non vede l'ora di nutrirsi di UNA misera scatolina di SIMMENTALH!

-Che le ragazze di oggi hanno un alito così pesante che se sei in una libreria riesci a seguirne la traccia.

-Che in TV ti dicono che devi passare al digitale terrestre sennò non vedi un cazzo, ma se non hai il digitale terrestre come fai a vedere lo spot? o.O

-Che i padri con la tosse si nascondono dietro le tende delle case in agguato.

-Che la RENAULT fa macchine super-ecologiche che vanno a urina, sono fatte di carta riciclata e che al posto dei gas di scarico emettono soavi essenze al mughetto.

-Che non ti conviene andare al supermercato con la tosse, perchè se per disgrazia tossisci nel parcheggio tutte le automobili si incazzano, perchè sei un morto di fame e non ti compri lo sciroppo!

-Che capitan Findus schiavizza minorenni, utilizzandoli come equipaggio di una nave, per poi ricambiarli con bastoncini di pesce... dorato però eh!

-Che è sicuramente Egno Doris e il suo bastone a fare i cerchi nel grano... altro che alieni

-Che Andrew Howe si amazza di bueno per avere il cuore più leggero! visto mai saltasse ancora più in lungo.. mah!

-Che Fabio De Luigi si cela dietro i tuoi lenzuoli con un fustino di dixan poronto a colpirti!! quindi non sbagliare più a fare il bucato intesi?

Che la figlia di Fiona May a 5 anni pesa 80 chili e caga a spruzzo, perchè la madre la costringe a mangiare 40 kinder fetta al latte al giorno.

-Che il bambino che conta i soffi del deodorante non ha proprio un cazzo di meglio da fare.

-Che il cesso del povero Paolo deve essere ridotto piuttosto male...

-Che la famiglia del mulino bianco si sveglia alle 4:30 del mattino, felici di andare chi a scuola chi a lavoro, scendono e tutto è già apparecchiato con 235 euro di merendine!! e quando masticano esclamano "minchia! gnam gnam sono proprio 5 i cereali oh!".

-Che bisogna essere autistici per contare quante gocce di cioccolato ci sono nel pan ciok.

-Che Totti a scuola prendeva 10, abitava al palazzo interno 10 al civico 10, e non segna da 10 derby.

-Che la Marcuzzi è così magra perchè grazie allo Schifidus Activ Regularis passa più tempo sul cesso che in tv.

-Che quei sadici di SKY fanno mettere il puntale su un albero di 2.10 metri al povero Diego che a malapena arriva al vaso.

-Che i vostri figli giocano con personaggi dei gormiti tipo Arcadio: il confusionario. Ha il potere di compromettere il tuo rapporto col Signore se fraintendi il suo nome e sbagli a pronunciarlo.

-Che gli spinaci dei sofficini in realtà non sono spinaci ma marijuana che ti fa vedere e parlare con strani camaleonti verdi

Che il gelato-merenda ti fa vedere mucche parlanti, case e strade deformate in mille colori.. meglio di un trip!

Nessun commento:

Posta un commento