sabato 29 agosto 2009

E strano chi vede gli amici quelli di un tempo?cazzeggio, risate, calcio e poker? che pensa che gli amici non ti lasceranno mai per le ragazze, che vede l amicizia come una cosa "vera" e sincera, che volersi bene tra maschi e dirselo non è da Luigi Checca, che gli amici prima di tutto, che non si chiude con la ragazza e che non la mette in assoluta priorità perchè le storie prima o poi finiscono ma la vera amicizia, quella no. I tempi, gli amori, le ragazze, le abitudini, le voglie, i gusti, le squadre, i lavori, le scuole... loro cambiano, ma gli amici, quelli veri, loro no. L amico, quello che sa tutto ma davvero tutto di te, quello con cui vivi ogni passo, piu o meno importante, della vita non ti lascia, non ti trascura, non ti mette in secondo piano per la ragazza, o lo sport, o la nuova compagnia.L amico c è sempre, nel bene o nel male.

A volte è brutto aprire gli occhi di colpo e smettere di sognare, vedere oltre le proprie illusioni e affrontarle. A volte non è facile. A volte qualcuno non ci riesce e torna a voler vedere ciò che vuole, si ri-crea la sua bella illusione. Forse è un bene, probilmente è un male.

A volte mi sento egoista, magari lo sono, oppure è normale avere certe reazioni davanti a persone o comportamenti.

Forse si stava meglio una volta, quando credevamo di stare peggio, forse si sta meglio ora, o si starà in futuro. Forse è destino che le strade che si sono incrociate e hanno proseguito insieme un giorno debban divedersi, senza un motivo o un perchè, ma solo perchè spesso le cose capitano per inerzia e noi non vogliamo o non abbiamo la voglia di cambiarle.

Forse ha ragione o forse è solo un sognatore chi crede che gli amici dei 18anni te li porti dietro tutta la vita... Forse...



Wario

Nessun commento:

Posta un commento