giovedì 25 giugno 2009

Il Branco e la Torta

Il periodo più bello della vita di noi maschi è verso i 18-20 anni.
La sera si esce sempre in branco, alla mamma si raccontano un sacco di balle e la cosa meravigliosa è: SENZA SENSI DI COLPA.
A gara chi fa il rutto più grosso, a chi pisca più lontano... un sacco di battute, sempre a prendere il culo il mondo... si torna tardi e, soprattutto, ci si fa un sacco di risate... che bello che era!
Avevamo tutto, il branco ci proteggeva e assicurava allegria quotidiana. Cosa volevamo di più?
Quando iniziano i Guai?

Quando uno del branco( che sta bene xke il branco lo protegge) rimane colpito dalla dolcezza di una ragazza che non appertiene al branco,mmh.. brutti presagi... altissimi nel cielo grigio volteggiano condor. pipistrelli, upupe e avvoltoi.
Quello che frega il ragazzo è la dolcezza della fanciulla. per facilitare la comprensione di quello che penso su questo delicato argomento faro delle similitudini.

Si parlava di dolcezza? Bene, allora immaginiamo la donna come una grande torta, un bel pan di Spagna, cioccolata, panna... una buonissima torta.

Ma nessuno ti dice che dentro quella torta , zitto zitto, c'è nascosto unpit bull.
Che entrerà in azione molto tempo dopo! Tu vedi la torta e pensi: è una torta, è buona e io la seguo perchè la voglio. Il ragionamento non fa una grinza. Ma non ti accorgi che, mentre la stai seguendo, lentamente la torta si sposta, perchè ha le rotelline!

Perchè si sposta senzafar rumore?
Semplice... perchè la torta ha come unico scopo di allontanae ben bene il ragazzo dal branco.
Te la segui. E ti porterà dentro quattro mura che si chiudono dietro di te(casa).. ci metterai a life a pagarla...
Ora viene il bello... ti trovi solo con una torta e il tuo branco lontano, a questo punto non si scherza più: dalla torta fuoriesce un braccio che raggiungà la manopola di un termosifone, girandola si alzerà la temperatura, quindi la pannasi scioglierà, insieme alla cioccolata e alla crema... e tu rimarrai solo con il pitbull,, pronto in ogni momento a farti un culo cosi!!!



Preso a "l'occhio nero al Panda gliel'ho fatto io" di Paolo Migone



W.

1 commento:

  1. sono sempre stata dell'idea che non esista un periodo "più bello della vita",ho sempre pensato di essere al luna park dove l'attrazione te la scegli tu,dove il divertimento è assicurato,sempre.
    Ho sempre sempre sempre creduto nell'amicizia,quella vera,fatta di sguardi , di frecciatine,di risate e di pianti.Quella delle telefonate a mezzanotte,mentre sei a letto col tuo ragazzo,quelle dove se la tua amica ha bisogno di un consiglio,di una spalla su cui piangere,di una sigaretta,tu parti come una pazza ,prendi 5 pulmman e la raggiungi,ovunque essa si trovi..
    Ho sempre sempre sempre sempre creduto nell'amore,unica soluzione di vita,unica libertà,è,come dice agni,liberazione e condanna...l'amore ti manda in estasi,ti tranquillizza,ti rende stupido e banale,ti intontisce,ti rode completamente il cervello (vedi orlando che ha preso la ragione sulla luna senza fumarsi nulla),ma è l'unica cosa che ti permette di vedere i colori.
    Giallo blu verde rosa azzurro viola rosso..solo attraverso gli occhi della persona che ami riesci a vedere questi colori,stupendi,sgargianti in un mondo ormai grigio,fuligginoso :)....
    Ma....
    Perchè c'è sempre un MA....
    L'amicizia e l'amore,la passione e la fiducia,l'attrazione e la confidenza possono convivere solo se prive di pregiudizi,solo se sono considerate entrambi importanti....


    e cn questo.. chiudo...
    e come dice scrubs...
    IL RE HA PARLATO :):):)

    E.

    RispondiElimina